TRADUZIONI

Il Centro Linguistico e Traduzioni AVENUE offre un servizio di traduzione da e verso le seguenti lingue: italiano, inglese, tedesco, spagnolo, francese, russo, portoghese, polacco, ceco, rumeno, moldavo. Il parco traduttori è costituito da professionisti del settore e le traduzioni vengono affidate esclusivamente a traduttori madrelingua nella lingua di arrivo. Le tariffe vengono calcolate a cartella, l’unità di misura di una traduzione. Il numero di cartelle di cui si compone un testo si calcola dividendo il numero caratteri (spazi inclusi) per 1350.

La tariffa minima è mezza cartella. Il prezzo di una cartella è generalmente di €28,00, salvo urgenze (+30%) e testi che richiedono una ricerca complessa o la necessità di interpellare esperti.

INTERPRETARIATO

Il Centro Linguistico e Traduzioni AVENUE offre un servizio d’interpretariato – trattativa, consecutiva, simultanea, chuchutage -, con interpreti professionisti, nelle maggiori lingue europee e può provvedere al servizio di fornitura di impianti audio per congressi, conferenze, convegni.