Homepage

Guelph, Canada. Vacanza studio Junior Summer Camp 2022!
Soggiorno linguistico estate 2022 per ragazzi dai 12 ai 18 anni. Programma INGLESE E ATTIVITA' in FAMIGLIA


Canada: Guelph

Inizio corso: 31 luglio 2022


Altre info
Vieni con noi in Canada e scopri le sue infinite bellezze!
Non perdere questo fantastico Junior Summer Camp vicino a Toronto e fai di questo soggiorno linguistico la tua vacanza studio più bella per l'estate 2022
3 settimane indimenticabili dal 
31 luglio al 21 agosto 2022 

Età: 12-18 anni

Programma
Il programma English and Homestay è pensato per studenti che desiderano godere di un'esperienza in una delle comunità più sicure e accoglienti del Canada.

Sono previste 15 ore di inglese generale a settimana ed un esclusivo programma di attività pomeridiane per rinforzare le competenze linguistiche apprese in aula. Ogni settimana ci sarà un'escursione di una giornata intera nei luoghi più famosi e caratteristici del Canada come la CN Tower e le Cascate del Niagara. 

Corso
Tutti i lunedì, martedì e giovedì mattina gli studenti frequenteranno le lezioni e svolgeranno le attività pomeridiane. Mercoledì è la giornata delle escursioni e venerdì ci sarà più spazio per le attività del pomeriggio. Le lezioni sono tenute da professori con esperienza e lo scopo è quello di aiutare gli studenti a migliorare le loro competenze di ascolto e produzione orale in un ambiente interattivo e dinamico. Durante le lezioni verranno trattati temi culturali relativi al Canada e alla sua storia, media, sport e cultura giovanile.
I nostri programmi estivi sono gli unici a invitare ragazzi canadesi ("buddies") a partecipare alle lezioni ed escursioni; questo dà la possibilità agli studenti di parlare inglese con ragazzi della loro età e li incoraggia a parlare inglese durante l'esperienza. E' prevista la valutazione iniziale orale e scritta di ogni studente e il certificato di frequenza a fine corso.

Programma_Vacanza_studio_Junior_Summer_Camp_2022_Soggiorno_linguistico_in_Canada_estate_2022_per_ragazzi_dai_12_ai_18_anni.png

I docenti sono esperti ed altamente qualificati e la scuola è accreditata da Languages Canada.

Location
La città di Guelph si trova a circa 60 min da Toronto ed è stata scelta per le ottime strutture educative e per il tempo libero, per la qualità delle famiglie ospitanti, per la sicurezza e per l'agevolazione dei trasporti.

Alloggio in famiglia
Le famiglie ospitanti sono selezionate dalla scuola e sono caratterizzate dal desiderio di accogliere gli studenti come membri della famiglia e condividere la loro vita e cultura giorno per giorno. In tutte le famiglie la lingua parlata è l'inglese così lo studente è costantemente incentivato all'utilizzo della lingua.
Per trarre il massimo dall'esperienza si raccomanda agli studenti di integrarsi nella famiglia rispettandone le regole e la cultura. Il profilo della famiglia verrà ricevuto 2/3 settimane prima dell'inizio del programma.

E' consigliato ad ogni studente di scrivere una lettera alla famiglia ospitante descrivendo se stessi, la propria famiglia e i propri interessi allegando anche delle fotografie. Allo stesso modo lo studente riceverà il profilo della famiglia ospitante, la sua lettera di presentazione e alcune fotografie.

Summer Camp Canada estate 2022

Trasporto
Per raggiungere la scuola i ragazzi dai 15 ai 18 anni utilizzeranno i mezzi pubblici e le famiglie spiegheranno loro dettagliatamente il percorso, mentre i partecipanti dai 12 ai 14 anni si sposteranno con lo scuolabus privato.

school_bus.jpg

Supervisione
Gli studenti godranno di costante supervisione, anche da parte del direttore del programma, e lo staff della scuola sarà disponibile sulla linea telefonica di emergenza 24/7. Per garantire la sicurezza e il benessere degli studenti ad ogni gruppo di 10 studenti sarà dedicato un accompagnatore della scuola, oltre agli accompagnatori italiani che staranno sempre col gruppo. 

Summer Camp Canada estate 2022

Prezzo
Nel prezzo sono compresi il corso, tre pasti al giorno, alloggio presso le famiglie ospitanti, assicurazione viaggio, ETA, transfer A/R dall'aeroporto Toronto Pearson International Airport (YYZ) e trasporto giornaliero per le escursioni e tutte le attività.

Il prezzo non include il costo del volo e del trasporto aeroportuale in italia che verranno comunicati in seguito. 

Al momento della prenotazione è necessario versare una caparra pari al 20%. Il saldo della quota del soggiorno deve essere effettuato 5 settimane prima della partenza.

3585 CAN (ca 2655€) 3 settimane

Requisiti per il viaggio (in vigore al momento)

  • Passaporto
  • ETA (autorizzazione elettronica per volare in Canada)
  • Vaccinazione completa Covid-19
  • Tampone PCR (test molecolare) 72 ore prima della partenza

Annullamento e rimborso 

  • La richiesta di annullamento deve essere ricevuta almeno 4 settimane prima della partenza per poter avere diritto al rimborso delle spese (la caparra non è rimborsabile);
  • Se uno studente annulla il programma entro le 4 settimane precedenti la partenza o non inizia il programma,  verrà applicata una penalità del           50% al costo totale (escluso il volo che non è rimborsabile una volta emesso il biglietto nominativo);
  • Se uno studente annulla il programma dopo la data di inizio, non potrà avere diritto ad alcun rimborso.

Iscrizioni 
L'iscrizione deve essere effettuata entro 6 settimane prima dell'inizio del programma. Iscrizioni tardive saranno accettate in base alla disponibilità della scuola.

Prossimi passi

Hai una domanda sul programma o desideri iscriverti

SCARICA LA SCHEDA D'ISCRIZIONE

Contattaci!
We look forward to welcoming you! 

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

Chiudi

Richiedi informazioni

Required fields *


Chiudi

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente.

close

Iscriviti alla nostra newsletter


Annulla
close

Questionario

Step n_step di 5