Homepage

Vacanza studio Junior Summer Camp 2022!
Soggiorno linguistico in Inghilterra estate 2022 per ragazzi dai 13 ai 16 anni - Moorlands College


Regno Unito: Christchurch

Inizio corso: 02 luglio 2022


Altre info
Vuoi trascorrere due indimenticabili settimane in un junior summer camp in Inghilterra la prossima estate? Parti con noi dal 2 luglio al 16 luglio 2022 e rendi speciale la tua vacanza studio!

Età: 13 - 16 anni

NB. Ragazzi di 12 e 17 anni sono occasionalmente ammessi dopo un'attenta analisi.

La sede della scuola estiva - Moorlands College – è situata a circa 4 km da Christchurch e all'interno del bellissimo New Forest National park. La foresta, le spiagge e le colline di Purbeck sono ad un passo dalla sede.

Per l'estate 2022 Avenue CLT vuole offrire un'imperdibile esperienza dedicata ai giovani entusiasti all'idea di viaggiare di nuovo, di migliorare il loro inglese, di vedere luoghi nuovi e di conoscere ragazzi da tutto il mondo.

21 days in 21 seconds

21_days_in_21_seconds_.png

Corso e attività
Il corso prevede 15 ore di lezione a settimana in aula al mattino che sono strutturate in modo da coinvolgere gli studenti con attività che li prepareranno a svolgere i progetti del pomeriggio. Insegnanti qualificati ed istruttori professionisti esterni seguiranno i ragazzi per aiutarli a sviluppare sia il contenuto che il linguaggio richiesto dalle attività che promuoveranno valori quali leadership, lavoro di squadra e iniziativa. I ragazzi faranno quindi una full immersion nella lingua inglese per 20+ ore alla settimana e copriranno tutti gli argomenti necessari di grammatica, lessico e competenze di lingua. Tutti gli insegnati sono esperti e qualificati per insegnare l'inglese come seconda lingua ai ragazzi e le aule dispongono di attrezzature e tecnologia di ultimissima generazione. Ad ogni studente verrà consegnato il certificato di frequenza alla fine del corso.

Alloggio
I ragazzi alloggiano in confortevoli camere doppie e i pasti sono serviti nella spaziosa Dining Hall. Ci sono spazi comuni, palestra per le attività sportive, auditorium ultramoderno, meravigliosi prati verdi ed un luogo destinato ad accogliere il falò.

Escursioni
Le escursioni includono gite a Londra, Thorpe Park Theme Park, Bath, Oxford, Gunwharf Quay (outlet) Shopping Village and Durdle Door. Ci sono inoltre escursioni di mezza giornata alla spiaggia, alla foresta e al pier (molo) di Christchurch, ai giardini e ai negozi di Bournemouth. Sebbene le escursioni siano pensate per essere un momento di divertimento, offrono anche un'opportunità d'apprendimento e di conoscenza dei luoghi turistici circostanti.

Attività
Gli activity leader organizzano un'ampia gamma di attività tra cui ballo da sala e moderno, FA football coaching (scuola di coaching), nuoto, laboratorio creativo, fashion show, progettazione e costruzione della propria “zattera galleggiante”, lezioni di pasticceria, attrezzatura fitness, pallavolo, serata open mic, ping pong e molto altro.

Pasti
Colazione inglese, continentale e americana, ampia varietà nell'offerta dei pasti e pranzo al sacco di qualità nel giorno delle escursioni.

Cena di gala
Alla fine delle 2 settimane, nella sera di venerdì, ci sarà un evento speciale con cena elegante e servizio al tavolo, gran ballo di gala, cocktail analcolici, cerimonia di premiazione, bellissimi video-diari e tantissima raffinatezza.

Supervisione presso la scuola
Supervisione 24 ore al giorno, un accompagnatore ogni 14 studenti durante tutte le attività e la presenza di un responsabile, primo soccorso e supporto medico in loco. Ai ragazzi verranno forniti tutti i numeri di emergenza necessari.

Sicurezza Covid
Tutti i protocolli verranno attentamente seguiti, aggiornati e inviati ai genitori degli studenti.

Prezzi
GBP 1625 (sterline britanniche)
, la tariffa include il corso, l'alloggio, i pasti, le escursioni, il transfer all'arrivo A/R e l'assicurazione. 
Non sono inclusi il volo ed il transfer aeroportuale A/R in Italia (il costo sarà comunicato in seguito).

SCARICA LA SCHEDA D'ISCRIZIONE

Politica di rimborso in caso di Covid-19
Se il governo inglese o il governo del proprio Paese di provenienza consiglia di non viaggiare in Inghilterra prima che il programma sia iniziato, tutte le tariffe saranno rimborsate oppure sarà data possibilità di rinviare il programma all'anno successivo se ancora nel range d'età. La tariffa d'iscrizione di GBP 100 (sterline britanniche) sarà trattenuta se i servizi associati ad essa sono stati forniti (per esempio nel caso uno studente annulli il viaggio): tutto il denaro restante sarà completamente rimborsato.
Se la scuola è obbligata a cancellare il programma a causa del Covid, tutto il denaro ricevuto, inclusa la tariffa d'iscrizione, sarà rimborsato.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

Chiudi

Richiedi informazioni

Required fields *


Chiudi

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente.

close

Iscriviti alla nostra newsletter


Annulla
close

Questionario

Step n_step di 5