Homepage

Dublino, Irlanda. Vacanza studio Junior Summer Camp 2022! Soggiorno linguistico estate 2022 per ragazzi dagli 11 ai 17 anni - Programma ENGLISH AND ACTIVITIES - Maynooth University Campus


Irlanda: Dublino

Inizio corso: 17 luglio 2022

Costo: €1950


Altre info

Le tue vacanze studio con Avenue CLT! 
"Ad Avenue CLT crediamo che imparare una lingua straniera debba essere un'esperienza motivante, divertente e memorabile. I programmi che offriamo combinano un apprendimento efficace, ricco di attività da sperimentare, con un ambiente incentivante, accogliente ed intermazionale. 

Ogni vacanza studio sarà un'avventura tutta da vivere con tanti amici!" 

Vuoi scoprire l'Irlanda e Dublino? Fare tante attività e conoscere tanti amici? Vieni con noi dal 17 al 31 luglio 2022, ti aspettano un magnifico campus e tanto divertimento!
Programma in sintesi

Location

Dublino, capitale dell'Irlanda, è certamente conosciuta per la gente amichevole e loquace, l’importante cultura storica e il centro città racchiuso e sicuro. Maynooth, situata a 30 minuti dal centro di Dublino e a 45 minuti dall'aeroporto di Dublino, è una bellissima cittadina irlandese del 18° secolo con una popolazione di 8.500 abitanti.

Maynooth trae vantaggio dall'essere una vivace e pittoresca città universitaria, l’unica città universitaria d’Irlanda. Numerose sono le attività disponibili per i visitatori di Maynooth, equitazione, volo a vela, nuoto e moltissimi sono i caffè e i ristoranti nella città.

Il programma junior più premiato d’Irlanda

Programma pluri-premiato agli Study Travel Star Awards come migliore soggiorno junior in Irlanda. Votato dai consulenti linguistici di tutto il mondo, questo prestigioso premio è stato assegnato per tre anni consecutivi nel 2018, 2019 e 2020/2021.

La scuola ha anche vinto il premio "Star New School" oltre ad essere finalista nella categoria "Scuola di lingua inglese - Europa" nel 2020/2021.

Awards

Maynooth University

Il Maynooth University Campus, a soli 5 minuti a piedi dal centro città, è costituito da due campus collegati, il Campus Sud più storico con edifici del XIX secolo e un Campus Nord, nuovissimo, che occupa 100 acri, dando all'università un aspetto unico nel suo genere, una perfetta combinazione tra antico e moderno. Le strutture includono un eccellente complesso sportivo con campi da tennis, studi di danza e ampi campi da calcio/hockey all'aperto.

dublin-residential-29


Alloggio e trasporto

L'alloggio residenziale per gli studenti si trova nel moderno Campus Nord in camere singole con bagno privato, precisamente nll'ultimo blocco di appartamenti della Maynooth University, completato alla fine del 2016. È previsto il trasporto privato per tutte le escursioni di mezza giornata e di una giornata intera.

dublin-residential-31


È tutto incluso!